Sesso a tre, come affrontarlo con serenità

By | July 23, 2015

sesso a tre

Il sesso a tre è una fantasia sessuale molto diffusa anche in qui in Italia, e realizzata da un numero crescente di coppie stabili che decidono di allargare i propri “orizzonti” a un nuovo protagonista del rapporto sessuale. Ma in che modo poter affrontare con serenità questo “tabù”, facendo in modo che si possa godere del momento ludico senza patemi?

Sebbene le “ricette” dipendano da persona a persona, si può ben ricordare come il segreto del sesso a tre è quello di essere spontanei, allontanando qualsiasi ansia e tensione. Siate inoltre generosi, dedicandovi a ogni partner in maniera tale che nessuno/a si senta tagliato/a fuori: per lo stesso motivo, siate molto franchi con chi parteciperà al vostro triangolo, chiarendo fin da subito le “regole” del gioco.

Ricordate inoltre che il sesso a tre è la giusta occasione per mettersi in gioco e per mettersi a nudo… in tutti i sensi. Siate pertanto pronti a affrontare le conseguenze, senza preoccuparvi troppo del giudizio degli altri. Fate di testa vostra, nel pieno rispetto delle parti, e non abbiate timore di osare. Per le stesse ragioni evitate di essere imbarazzati, considerando che la timidezza non fa sicuramente bene al sesso a tre: se siete relativamente timidi, potete cercare di abbattere le barriere ricorrendo alla scelta di un amico/a con il/la quale avete abbastanza confidenza, trasformando il tutto in un momento divertente, senza imbarazzi.

Infine, per quanto ovvio, ricordate che il sesso a tre richiede la massima pulizia e igiene, da parte vostra e da parte degli altri partner. Dunque, se proprio non potete fare a meno di allargare la sfera del sesso a tre a persona che non conoscete approfonditamente, chiarite anche questo aspetto, e nessuno – siamo certi – se la prenderà poi male. Ricordate infine di utilizzare ogni sistema di contraccezione e… buon divertimento!

 

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *